Lyner

20 giugno 2021

Lyner


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Lyner


Lyner è un integratore appartenente alla categoria "integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Antonetto S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Lyner disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lyner disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Lyner, posologia, dosi e modo d'uso


Trattamento: 3 compresse prima dei due pasti Mantenimento: 3 compresse prima del pasto principale Le compresse devono essere deglutite bevendo abbondantemente, almeno 200 ml di acqua o di bevande non alcoliche e preferibilmente non zuccherate.

Descrizione e caratteristiche di Lyner


LYNER è un integratore di fibra alimentare (chitosano alta densità) con cromo picolinato ed estratti vegetali. Il prodotto, nell'ambito di un regime dietetico globalmente controllato, è utile come coadiuvante nelle diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo e può inoltre essere utilizzato nell'alimentazione di individui con alterato metabolismo lipidico.

Ingredienti


Chitosano alta densità, cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa sodica, taraxacum officinalis e.s., cassia angustifolia e.s., fucus vesiculosus e.s., acido ascorbico, magnesio stearato, cromo picolinato.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non contiene glutine e lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute