Lysi Omega 3 Forte

13 giugno 2021

Lysi Omega 3 Forte


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Lysi Omega 3 Forte


Lysi Omega 3 Forte è un integratore appartenente alla categoria "Integratore per il cuore e il controllo della pressione". E' commercializzato in Italia dall'azienda Lysi Italy Snc di Sirbu Marina&C.

Confezioni e formulazioni di Lysi Omega 3 Forte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Lysi Omega 3 Forte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Lysi Omega 3 Forte e perchè si usa


Lysi Omega 3 Forte è l'ideale per la salute di cuore, cervello e articolazioni.

Indicazioni: come usare Lysi Omega 3 Forte, posologia, dosi e modo d'uso


Dose giornaliera consigliata per adulti: 2 capsule.

Descrizione e caratteristiche di Lysi Omega 3 Forte


Gli Omega-3 aiutano a rendere il sangue più fluido prevenendo eventuali disturbi cardiovascolari, aumentano l'efficienza cognitiva incrementando i livelli di serotonina e dopamina, rispettivamente responsabili del buonumore e della concentrazione. Il DHA è una materia prima essenziale per la formazione delle reti neurali ed il suo consumo aumenta la velocità di trasmissione dell'impulso nervoso, associata ad un miglioramento della concentrazione. Gli acidi grassi Omega-3 rappresentano un ottimo modo per aiutare il sangue a fluire liberamente attraverso le arterie grazie alle loro capacita anticoagulanti. Gli acidi grassi Omega-3 sono utili alla produzione di energia, alla costituzione delle membrane cellulari, al corretto sviluppo e funzionamento degli ormoni. Inoltre contribuiscono alla sintesi sia dell'emoglobina che delle prostaglandine e supportano l'ossigenazione del sangue. La loro caratteristica è quella di evitare l'accumulo nel circolo sanguigno dei grassi più pericolosi, come trigliceridi e colesterolo.

Ingredienti


Olio di pesce ottenuto per distillazione molecolare (ethylesters), gelatina, agente umidificante (glicerina), acqua, antiossidante (tocoferoli naturali).

Avvertenze e conservazione


Il consumo di questo prodotto non deve considerarsi sostitutivo di una dieta varia ed equilibrata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in un luogo fresco ed asciutto, lontano dal contatto diretto dei raggi solari. Validità del prodotto: 36 mesi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute