Macrocea Hp

16 luglio 2024

Macrocea Hp


Tags:


Cos'è Macrocea Hp


Macrocea Hp è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cieffe Derma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Macrocea Hp disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Macrocea Hp disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Macrocea Hp e perchè si usa


Integratore alimentare a base di vitamine C-E-A, Zinco, Lisozima, Inulina ed estratti titolati di Echinacea angustifolia, Echinacea purpurea e Tè verde. Le Vitamine C-A e lo Zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. L'estratto di Tè verde e la Vitamina E proteggono le cellule dallo stress ossidativo. Gli estratti titolati di Echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo, sottoposto ad aggressioni da agenti esterni. Le fibre prebiotiche (Inulina da Cicoria) favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.

Indicazioni: come usare Macrocea Hp, posologia, dosi e modo d'uso


La dose raccomandata è di 2 bustine al giorno, sciolte in un bicchiere di acqua o di succo di frutta. Si consiglia di versare prima il liquido e poi il contenuto della bustina per una migliore solubilità.

Ingredienti


Maltodestrine, Lisozima idrolizzato di albume d'uovo di gallina, Inulina da Cicoria (Cichorium intybus L.) radice, Aroma, Echinacea angustifolia (Echinacea angustifolia DC, maltodestrine) radice e.s. tit. 4% echinacosidi, Echinacea purpurea (Echinacea purpurea L. Moench., maltodestrine, biossido di silicio) erba e.s. tit. 4% polifenoli totali, Acido citrico, Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie e.s. tit. 98% polifenoli 50% epigallocatechingallato, Vitamina C (Acido ascorbico), Succo concentrato di barbabietola, Gluconato di Zinco. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio. Vitamina E (DL-alfa-Tocoferil acetato). Edulcorante: Sucralosio. Vitamina A (Retinil acetato).

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Scadenza: 36 mesi dalla data di produzione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa