Maculareds

20 giugno 2021

Maculareds


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Maculareds


Maculareds è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Oftalpharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Maculareds disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Maculareds disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Maculareds e perchè si usa


Luteina e Zeaxantina sono utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Utile per il benessere della vista, svolge un'azione antiossidante.

Indicazioni: come usare Maculareds, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, da deglutire con acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Maculareds


Maculareds è un complemento alimentare di Vitamina C, Vitamina E, Zinco, Rame, Selenio e Coenzima Q10, con acido lipoico, Taurina, Luteina e Zeaxantina, utile per colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il Tagete è utile per il benessere della vista e svolge un'azione antiossidante. Lo Zinco contribuisce al mantenimento della capacità visiva normale. Vitamina C, E, Rame e Selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Agenti di carica: Cellulosa microcristallina. Calcio Fosfato Bibasico. Vitamina C (acido Ascorbico) protetta tit. 97,5%, Taurina, Tagete Capitula (Tagetes Erecta L.) e.s. tit. 20% Luteina, Zinco Solfato, acido Alfa Lipoico, Vitamina E Acetato (DL-alfa-Tocoferilacetato), Tagete Capitula (Tagetes Erecta L.) e.s. tit. 10% Zeaxantina. Agente antiagglomerante: Carbossimetilcellulosa Sodica reticolata. Coenzima Q10, rame Solfato, Seleniometionina. Agenti antiagglomeranti: Magnesio Stearato vegetale, Biossido di Silicio.

Avvertenze e conservazione


Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute