Mag notte

20 aprile 2024

Mag notte


Tags:


Cos'è Mag notte


Mag notte è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Opella Healthcare Italy S.r.l

Confezioni e formulazioni di Mag notte disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mag notte disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mag notte e perchè si usa


Integratore alimentare utile per favorire il sonno e il rilassamento mentale.

Indicazioni: come usare Mag notte, posologia, dosi e modo d'uso


1 bustina monodose al giorno da prendere la sera prima di coricarsi. Mag Notte può essere posto direttamente sulla lingua senz'acqua, oppure può essere sciolto in una tazza di acqua calda o fredda e zuccherato a piacere. In caso di jet-lag si consiglia di iniziare ad assumere una bustina di Mag Notte prima di andare a dormire il primo giorno di viaggio e di continuare l'assunzione per alcuni giorni dopo l'arrivo.

Descrizione e caratteristiche di Mag notte


Magnesio, melatonina e griffonia aiutano a dormire bene, favorendo il rilassamento e il benessere mentale. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Aroma agrumi e camomilla.

Ingredienti


Magnesio (ossido), melatonina, Griffonia (Griffonia simplicifolia Baill.) semi estratto secco, L-triptofano, edulcorante (sorbitolo da mais o frumento); maltodestrine; addensanti (gomma d'acacia, gomma xanthan); aromi; correttore di acidità (acido citrico); edulcoranti (sucralosio, acesulfame K); colorante (complesso clorofillina-rame).

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene polialcoli, un uso eccessivo può avere effetti lassativi.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa