Magnesio Supremo Notte Relax

29 maggio 2024

Magnesio Supremo Notte Relax


Tags:


Cos'è Magnesio Supremo Notte Relax


Magnesio Supremo Notte Relax è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Natural Point S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Magnesio Supremo Notte Relax disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Magnesio Supremo Notte Relax disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Magnesio Supremo Notte Relax e perchè si usa


Favorisce l'induzione del sonno e la qualità del riposo notturno. Promuove il rilassamento mentale.

Indicazioni: come usare Magnesio Supremo Notte Relax, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere un cucchiaino al giorno in una tazza d'acqua tiepida o calda (200 ml). Attendere il raggiungimento della limpidezza della soluzione e assumere come una classica tisana, possibilmente poco prima di coricarsi. Agitare prima del primo utilizzo.

Descrizione e caratteristiche di Magnesio Supremo Notte Relax


Magnesio Supremo® Notte Relax è un integratore alimentare a base di magnesio, melatonina, vitamina b6, melissa e camomilla. Magnesio Supremo è la formula originale i Natural Point costituita da acido citrico di origine vegetale e Magnesio di origine marina. La miscela in acqua si trasforma in una soluzione ad alto contenuto di magnesio citrato, sale organico altamente solubile con elevata velocità di assorbimento. Magnesio Supremo® Notte Relax è una formula indicata per la difficoltà do addormentamento e di rilassamento mentale con una doppia azione: Favorire il sonno e la qualità del riposo notturno Promuovere il rilassamento mentale Induzione del sonno: la Melatonina contribuisce a ridurre il tempo necessario per addormentarsi. L'effetto si ottiene assumendone 1 mg , poco prima di coricarsi. Qualità del sonno: la Camomilla contribuisce al rilassamento mentale al sonno fisiologico. Rilassamento mentale: la Camomilla e la Melissa contribuiscono al rilassamento mentale. Stanchezza: il magnesio e la vitamine B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza. Fastidi Muscolari Notturni: il Magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare. Psiche e Sistema Nervoso: Il magnesio e la vitamine B6 e contribuiscono alla normale funzione psicologica ed al normale funzionamento del sistema nervoso. Prodotto adatto a vegani senza omg.

Ingredienti


Acido citrico (acidificante), magnesio carbonato, camomilla (Matricharia chamomilla L.) fiori e,s. tit. 0,3% in apigenina, melissa (melissa officinalis L.) foglie e.s. tit. 4% in acido rosmarinico, aroma naturale. Edulcorante: glicosidi steviolici. Vitamina B6 (piridossina cloridrato), melatonina.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto a temperatura non superiore a 25°C, al riparo da luce diretta, fonti di calore e umidità. Variazioni di sapore e odore tra le confezioni sono tipiche di un prodotto naturale e non pregiudicano la qualità del prodotto. Nel caso si verifichi un effetto lassativo si consiglia di ridurre la dose ad una assunzione serale. Aumentare poi il dosaggio fino a quello meglio tollerato (entro la dose massima giornaliera). In caso di sensibilità gastrica assumerlo stomaco pieno.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa