Mandroghen

26 aprile 2024

Mandroghen


Tags:


Cos'è Mandroghen


Mandroghen è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Euronational S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Mandroghen disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mandroghen disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mandroghen e perchè si usa


Mandroghen è un integratore a base di Serenoa e Ortica, estratti utili per la funzionalità della prostata. Uva ursina e Serenoa agiscono positivamente sulla funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.

Indicazioni: come usare Mandroghen, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Mandroghen


Serenoa: è una palma nana dai cui frutti si ottiene un estratto oleoso ricco di acidi grassi, i suoi principi funzionali, oltre a steroli, flavonoidi, polisaccaridi e tannini. Conosciuta anche con il nome di Saw Palmetto, è utile per la funzionalità della prostata e delle vie urinarie, oltre che per il drenaggio dei liquidi corporei; Uva ursina: l'estratto secco delle foglie di questa pianta contiene arbutina, sostanza convertita dall'organismo in idrochinone, un composto che una volta metabolizzato viene escreto con le urine. Questo processo metabolico consente all'estratto di fungere da supporto alla regolare funzionalità delle vie urinarie e al drenaggio dei liquidi corporei; Ortica: è una pianta largamente diffusa la cui radice è tradizionalmente impiegata per le sue proprietà sulla funzionalità della prostata. I suoi principali fitocostituenti e responsabili delle proprietà fisiologiche sono gli steroli beta-sitosterolo e stigmasterolo, polisaccaridi e acidi grassi;

Ingredienti


Serenoa (Serenoa repens (W.Bartram) Small) frutti estratto liposolubile tit. 90% in acidi grassi totali, gelatina alimentare, Uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng.) foglie estratto secco tit. 10% in derivati idrochinonici come arbutina, Ortica (Urtica dioica L.) radice estratto secco tit. 0,8% in steroli totali come beta-sitosterolo e stigmasterolo.Agente di resistenza: glicerolo. Emulsionanti: sorbitolo, lecitina di girasole. Addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi, colorante: E172.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituiti di una dieta variata ed equilibrata e di sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa