Manuka Immuno Plus

14 luglio 2024

Manuka Immuno Plus


Tags:


Cos'è Manuka Immuno Plus


Manuka Immuno Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Algem Natura Srl

Confezioni e formulazioni di Manuka Immuno Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Manuka Immuno Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Manuka Immuno Plus e perchè si usa


Utile per rinforzare le proprie difese immunitarie e prepararsi alla stagione invernale.

Indicazioni: come usare Manuka Immuno Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in circa 150-200 ml di acqua.

Descrizione e caratteristiche di Manuka Immuno Plus


Manuka Immuno Plus è un integratore alimentare a base di estratti di Rosa canina ad azione ricostituente, olio essenziale di Manuka per la funzionalità delle prime vie respiratorie in aggiunta a Sambuco e Vitamina D che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Gusto arancia.

Ingredienti


Rosa canina (Rosa canina L.) falso frutto E.S. tit. 70% in Vitamina C. Agente di carica: Maltodestrina. Sambuco (Sambucus nigra L.) fiore E.S. tit. 0,3% in flavonoidi. Edulcorante: Eritritolo. Acidificante: Acido citrico. Correttore di acidità: Carbonato acido di sodio. Aroma arancio. Agente antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina D (Colecalciferolo). Edulcorante: Glicosidi steviolici. Colorante: Beta-carotene, Manuka (Leptospermum scoparium J. R. Forst. & G. Forst.) olio essenziale.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Validità: 3 anni dalla data di produzione. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa