Massigen Magnesio B6

20 aprile 2024

Massigen Magnesio B6


Tags:


Cos'è Massigen Magnesio B6


Massigen Magnesio B6 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Marco Viti Farmaceutici S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Massigen Magnesio B6 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Massigen Magnesio B6 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Massigen Magnesio B6 e perchè si usa


Può essere utile in caso di: crampi, contratture muscolari, stanchezza, irritabilità, dolori mestruali. Da usare anche in caso di carenze alimentari o quando aumenta il fabbisogno

Indicazioni: come usare Massigen Magnesio B6, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule al giorno, meglio a stomaco vuoto, da bere con mezzo bicchiere d’acqua.

Descrizione e caratteristiche di Massigen Magnesio B6


Aiuta a ripristinare il livello essenziale di sali minerali necessari al metabolismo del corpo. Con Vitamina B6: per la funzionalità del sistema nervoso Il magnesio può contribuire alla normale funzione muscolare e alla riduzione di stanchezza e affaticamento. Favorisce la regolare funzionalità del sistema nervoso, contribuisce a bilanciare il metabolismo energetico e svolge un ruolo importante nella divisione cellulare. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo del glicogeno e delle proteine. Può favorire la normale funzione del sistema nervoso e del sistema immunitario.

Ingredienti


Involucro esterno (capsula): Gelatina. Coloranti: E171, E172. Contenuto interno: Ossido di Magnesio. Agente di Carica: Cellulosa Microcristallina. Agente Antiagglomerante: Stearato di Magnesio. Cloridrato di Piridossina (Vitamina B6).

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. In gravidanza si consiglia comunque di consultare il medico prima dell’assunzione. Conservare a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa