Megan Ferro

26 aprile 2024

Megan Ferro


Tags:


Cos'è Megan Ferro


Megan Ferro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in gravidanza e allattamento". E' commercializzato in Italia dall'azienda PharmaSuisse Laboratories S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Megan Ferro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Megan Ferro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Megan Ferro e perchè si usa


Multiminerale multivitaminico per gravidanza e allattamento.

Indicazioni: come usare Megan Ferro, posologia, dosi e modo d'uso


1 softgel + 1 compresse al giorno, anche separatamente, dopo i pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Megan Ferro


Integratore alimentare multiminerale multivitaminico con fermenti lattici, DHA 100% vegetale e Ferro microincapsulato, specifico per la donna durante la gravidanza e l'allattamento. L'assunzione di acido docosaesaenoico (DHA) da parte della madre contribuisce al normale sviluppo cerebrale e degli occhi nel feto e nei lattanti allattati al seno. Megan® Ferro contiene Quatrefolic®, Acido folico in forma biologicamente attiva (Metilfolato). Il folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza. L'assunzione integrativa di Acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. Megan® Ferro contiene SunActive® Fe, un particolare sale di Ferro microincapsulato ad elevata biodisponibilità, insapore, gradevole all'assunzione e privo di spiacevoli retrogusti. La Vitamina C accresce l'assorbimento del Ferro. Megan® Ferro può essere assunto anche nel periodo antecedente il concepimento.

Ingredienti


Acido folico (Quatrefolic® - Metilfolato), Vitamina B1, Vitamina B2, Niacina, Vitamina B5, Vitamina B6, Biotina, Vitamina B12, Vitamina D3, Zinco, Rame, Iodio, Selenio, DHA vegetale, Bacillus coagulans. SOFTGEL: Ferro, Vitamina C.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Le eventuali variazioni nel colore sono attribuibili alla naturalità del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto alla temperatura massima di 25° C. Non esporre alla luce diretta ma conservare i blister nella confezione originale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa