Melcalin Dimet

25 aprile 2024

Melcalin Dimet


Tags:


Cos'è Melcalin Dimet


Melcalin Dimet è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biotekna S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Melcalin Dimet disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Melcalin Dimet disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Melcalin Dimet e perchè si usa


Melcalin Dimet è un supplemento alimentare multivitaminico, multiminerale e con componenti vegetali come estratto di tè verde che assieme alla Vitamina C ed al Licopene supportano le difese antiossidanti dell'organismo contro i radicali liberi. L'estratto di Guaranà ha un'azione tonica in caso di stanchezza mentale e fi sica. Il cromo contribuisce al fi siologico metabolismo di macronutrienti, ossia aiuta a trasformare carboidrati, proteine e grassi in energia. Contribuisce al mantenimento dei livelli di glucosio nel sangue. Adatto ai vegani.

Indicazioni: come usare Melcalin Dimet, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 3 capsule al giorno, preferibilmente al mattino con un bicchiere d'acqua.

Ingredienti


Magnesio, agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, vitamina C (L-ascorbato di calcio), estratto di Guaranà (Paullinia cupana Kunt), estratto di tè verde (Camelia sinensis L. foglie), nicotinamide, licopene, selenio, agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi, molibdeno, iodio, cromo (cloruro di cromo esaidrato), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B2 (ribofl avina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B12 (cianocobalamina), acido folico.

Esente da lattosio e glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non consumare un quantitativo di EGCG ((-)-epigallocatechina-3-gallato) giornaliero superiore a 800 mg. Non consumare il prodotto se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Dopo l'uso non disperdere il contenitore nell'ambiente.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa