Meritene Vitachoco

14 luglio 2024

Meritene Vitachoco


Tags:


Cos'è Meritene Vitachoco


Meritene Vitachoco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nestlè Health Science

Confezioni e formulazioni di Meritene Vitachoco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Meritene Vitachoco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Meritene Vitachoco e perchè si usa


Meritene® Vitachoco è la nuova forma dell'integratore multivitaminico: 12 vitamine e 5 minerali, in un gustoso cioccolatino svizzero fondente.

Indicazioni: come usare Meritene Vitachoco, posologia, dosi e modo d'uso


Da 1 a 3 cioccolatini al giorno. Non superare la dose raccomandata. Tre cioccolatini forniscono il 100% del fabbisogno giornaliero di 9 Vitamine ed oltre il 30% del fabbisogno di 5 Minerali.

Descrizione e caratteristiche di Meritene Vitachoco


Meritene® Vitachoco è un integratore che contiene: Vitamine A, B6, B12, che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario; Vitamine B2, C, E, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; Acido pantotenico, Biotina, Fosforo, Niacina, che contribuiscono al normale metabolismo energetico; Ferro e Zinco che contribuiscono alla normale funzione cognitiva. Meritene® Vitachoco è utile in particolare in caso di ridotto apporto di nutrienti o di aumentati fabbisogni nutrizionali, nei cambi di stagione e in periodi di stanchezza, spossatezza e di particolare stress, per ritrovare la giusta vitalità.

Ingredienti


[fondente] Cioccolato 90% (pasta di cacao, burro di cacao, zucchero, materia grassa del latte, aroma naturale di vaniglia), minerali (fosfato di calcio, fosfato di magnesio, ossido di magnesio, fosfato di ferro, ossido di zinco), vitamine (C, niacina, E, acido pantotenico, B6, riboflavina, A, tiammina, acido folico, biotina, D, B12). Può contenere uova, frutta a guscio (nocciole, mandorle, anacardi), glutine (frumento, orzo). Cioccolato al latte 87% (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, emulsionante lecitine di girasole, aroma naturale di vaniglia), minerali (fosfato di calcio, fosfato di magnesio, ossido di magnesio, fosfato di ferro, ossido di zinco), vitamine (C, niacina, E, acido pantotenico, B6, riboflavina, A, tiammina, acido folico, biotina, D, B12). Può contenere uova, frutta a guscio (nocciole, mandorle, anacardi), glutine (frumento, orzo).

Avvertenze e conservazione


Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa