Mesoxan

20 luglio 2024

Mesoxan


Tags:


Cos'è Mesoxan


Mesoxan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Midapharm Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Mesoxan disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mesoxan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Mesoxan, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere una compressa al giorno per cicli di 24 settimane preferibilmente durante uno dei pasti principali al fine di garantire un assorbimento ottimale.

Descrizione e caratteristiche di Mesoxan


MESOXAN® ,è un integratore alimentare contenente i tre pigmenti maculari primari nel processo visivo: LUTEINA, ZEAXANTINA e MESO-ZEAXANTINA. Mediamente, questi nutrienti non vengono assunti in quantità adeguate con la dieta. Tali nutrienti uniti ad una dieta bilanciata e ad uno stile di vita sano, possono contribuire a mantenere l'integrità del pigmento maculare.

Ingredienti


Lutepure (Tagete erecta L., capitula, supporto maltodestrina) e.s. 5% in luteina e 1% in Zeaxantina, Maltodestrina, Calendula (Calendula officinalis L., capitula, supporto maltodestrina) e.s. 5% in Meso-zeaxantina, Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato. Agenti di filmatura: talco, gommalacca alimentare, colorante (E160c).

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Non assumere in gravidanza e allattamento. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce o calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa