MetaSleep

27 aprile 2024

MetaSleep


Tags:


Cos'è MetaSleep


MetaSleep è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Metagenics Italia S.r.l.

Confezioni e formulazioni di MetaSleep disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di MetaSleep disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve MetaSleep e perchè si usa


Favorire l'addormentamento e un sonno sano e rigenerante.

Indicazioni: come usare MetaSleep, posologia, dosi e modo d'uso


1 o 2 compresse 30 minuti prima di addormentarsi.

Descrizione e caratteristiche di MetaSleep


MetaSleep è l'unica soluzione oggi in commercio in grado di agire simultaneamente su tutti e 4 i pilastri di un sonno normale: Recettori Gaba; Asse serotoninergico; Ritmo circadiano; Ritmi cerebrali normali del rilassamento e del sonno; Magnesio: La carenza di magnesio concorre ad aggravare i sintomi dello stress e della tensione nervosa disturbando il sonno. Una integrazione con magnesio altamente biodisponibile come glicerofosfato e bisglicinato può contrastare l'eccessiva contrattilità muscolare favorendo il normale riposo e la produzione di neurotrasmettitori come la serotonina e la melatonina senza effetti indesiderati gastrointestinali. La Melatonina aiuta a ristabilire e mantenere un regolare ritmo sonno/veglia. Vitamine B6, B9 e B12 in forma attiva agiscono come cofattori enzimatici nei passaggi critici della sintesi di serotonina e delle catecolamine. La Vitamina B6 aiuta a contrastare fatica e stanchezza. Le Vitamine B6, B9 e B12 sono fornite nelle loro forme attive. Estratti vegetali di qualità farmaceutica: Valeriana, Melissa, Passiflora, Tè verde ricco in L- teanina. MetaSleep è ben tollerato e non da assuefazione né dipendenza.

Ingredienti


Magnesio, Melatonina, Vitamine del gruppo B ed estratti vegetali titolati in principi attivi come acidi Valerenici, L-teanina, Vitexina, acidi Rosmarinici.

Non contiene Glutine né lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa