Micotherapy Abm

14 luglio 2024

Micotherapy Abm


Tags:


Cos'è Micotherapy Abm


Micotherapy Abm è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Micotherapy Abm disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Micotherapy Abm disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Micotherapy Abm e perchè si usa


Dai numerosi studi effettuati si è scoperto che l'ABM effettua principalmente immunomodulazione agendo sulle cellule del sistema immunitario innato o aspecifico. La sua azione è orientata principalmente sugli organi che entrano a contatto diretto con l'ambiente esterno, come gli organi respiratori a contatto con l'aria che respiriamo e del sistema digestivo a contatto con gli alimenti che assumiamo e con le sostanze che devono essere detossificate ed eliminate.

Indicazioni: come usare Micotherapy Abm, posologia, dosi e modo d'uso


Una capsula 3 volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Micotherapy Abm


Integratore alimentare a base di Agaricus Blazei Murril (ABM) da agricoltura biologica (IT BIO 006) - Made in Europe. Proprietà: A base di Agaricus blazei Murril, Micotherapy ABM risulta utile nel favorire le naturali difese dell'organismo. Originario della regione montagnosa di Piedade, in Brasile, l'Agaricus Blazei Murril (ABM) fu scoperto durante una ricerca epidemiologica nella quale venne riportata la bassa incidenza di malattie degenerative e un aumento della longevità tra gli abitanti di questa regione, che consumavano regolarmente il fungo, rispetto a quelli delle regioni circostanti. L'ABM contiene proteine (38,5%), polisaccaridi, glicoproteine, triterpeni, ergosteroli ed altri metaboliti secondari, inoltre è ricco di minerali (calcio, sodio, ferro, potassio, fosforo, magnesio, zinco, rame, manganese e selenio), vitamine del gruppo B (B1, B2, B6, B12) e precursori della vitamina D (ergosteroli). Contiene inoltre elevate quantità di beta-glucani e glicoproteine, modulatori di risposta che potenziano l'attività macrofagica e contribuiscono a sostenere l'organismo nella difesa dalle infezioni.

Ingredienti


Agaricus Blazei Murril (ABM) da agricoltura biologica, fungo intero polverizzato ed estratto secco tit. 25 % in polisaccaridi.

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa