Micotherapy Gastro

23 aprile 2024

Micotherapy Gastro


Tags:


Cos'è Micotherapy Gastro


Micotherapy Gastro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la digestione". E' commercializzato in Italia dall'azienda A.V.D. Reform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Micotherapy Gastro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Micotherapy Gastro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Micotherapy Gastro e perchè si usa


Micotherapy Gastro è una formulazione studiata per migliorare le funzioni fisiologiche dell'apparato gastrointestinale, in particolare in presenza di situazioni infiammatorie.

Indicazioni: come usare Micotherapy Gastro, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule 2 volte al giorno, prima dei pasti principali.

Descrizione e caratteristiche di Micotherapy Gastro


Integratore alimentare a base di Hericium erinaceus da agricoltura biologica ed estratti di piante utile per la funzionalità del sistema digerente. Proprietà dei componenti: Hericium erinaceus: comunemente conosciuto come “Lion's mane“ viene tradizionalmente utilizzato nel trattamento delle problematiche gastriche. Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti, favorisce la rigenerazione della mucosa gastrointestinale e può risultare utile nelle nelle problematiche infiammatorie ed infettive che coinvolgono le mucose del sistema digerente. Mastinat e.s: si tratta di una resina prodotta dalla pianta Pistacia lentiscus che presenta diverse proprietà, in particolare si rivela utile nelle problematiche legate allo stomaco, quali gastriti e ulcere, inoltre, grazie alla sua azione antibatterica, anche nelle infezioni da Helicobacter pylori. Liquirizia DGL: presenta proprietà antinfiammatorie, antispasmodiche, cicatrizzanti e protettive della mucosa, dimostrandosi utile nelle problematiche gastroesofagee quali mal di stomaco, bruciori gastrici e reflusso esofageo. L'estratto deglicirrizinato (max. 2% ac. glicirrizico) conferisce i benefici della liquirizia intera ma senza gli effetti collaterali dell'acido glicirrizico.

Ingredienti


Hericium erinaceus fungo intero polverizzato, Mastinat (Pistacia lentiscus) estratto secco, Liquirizia DGL stratto secco (tit. max. 2% ac. glicirrizico), Hericium erinaceus stratto secco (titolato 50% in polisaccaridi).

Avvertenze e conservazione


Conservare in luogo fresco e asciutto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa