Microbiotic Max

19 aprile 2024

Microbiotic Max


Tags:


Cos'è Microbiotic Max


Microbiotic Max è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Herbalife Italia S.p.A

Confezioni e formulazioni di Microbiotic Max disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Microbiotic Max disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Microbiotic Max e perchè si usa


Integratore alimentare per supportare gli obiettivi nutrizionali.

Indicazioni: come usare Microbiotic Max, posologia, dosi e modo d'uso


Versare il contenuto di una bustina in mezzo bicchiere d'acqua (circa100 ml) e mescolare fino a quando non si sarà sciolto. Gustalo da solo o aggiungilo al tuo frullato Formula 1 già pronto, utilizzando liquidi ad una temperatura inferiore ai 25°C per mantenere l'efficacia del prodotto.

Descrizione e caratteristiche di Microbiotic Max


Il Microbiotic Max è stato formulato per offrirti una combinazione di batteri vivi e fibre che agiscono insieme per supportare i tuoi obiettivi nutrizionali. Ogni porzione contiene 2 miliardi di batteri vivi provenienti da ceppi di Bifidobacterium lactis e Lactobacillus helveticus. Questo prodotto è ad alto contenuto di fibre, in polvere ed in pratiche bustine, rendendolo ideale da portare ovunque tu sia. Assapora Microbiotic Max dal delicato gusto alla vaniglia, sciogliendolo in acqua o nel tuo frullato Formula 1 preferito.

Ingredienti


Galattoligosaccaridi in polvere (galattoligosaccaridi (latte), lattosio (latte), glucosio (latte), galattosio (latte)), maltodestrine, Lactobacillus helveticus R52, Bifidobacterium lactis HN019, aroma, agente antiagglomerante (biossido di silicio). Gli ingredienti allergenici sono stati evidenziati in grassetto.

Latte.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa