Microflorana-F direct 10

24 aprile 2024

Microflorana-F direct 10


Tags:


Cos'è Microflorana-F direct 10


Microflorana-F direct 10 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Named S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Microflorana-F direct 10 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Microflorana-F direct 10 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Microflorana-F direct 10, posologia, dosi e modo d'uso


Se non diversamente prescritto, assumere prima dei pasti. Agitare bene prima dell'uso; il prodotto è pronto da bere. Può anche essere diluito in acqua, succo di frutta o vegetale, senza zuccheri aggiunti e a temperatura ambiente. Adulti: Da 1 a 3 flaconcini al dì. Bambini: Da 1/2 flaconcini ad un flaconcino al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Microflorana-F direct 10


Integratore alimentare utile in caso di insufficienza intestinale batterica, disturbi della flora intestinale, meteorismo e flatulenza, disturbi della motilità intestinale, sindrome del colon irritabile, diarrea funzionale, parassitosi. Ricolonizzazione eubiotica dopo terapie antibiotiche, campi di disturbo alimentare. Non contiene OGM, coloranti, conservanti e zuccheri aggiunti.

Ingredienti


Microflorana®-F*; succo concentrato di mirtillo; succo concentrato di sambuco; miele millefiori; acqua. *Durante la fermentazione si producono max 3,6 g/100 ml di acido lattico di cui acido lattico L (+) max. 95%.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Per la particolare composizione, l'odore, il sapore ed il colore del prodotto potrebbero subire delle variazioni da lotto a lotto. Non miscelare a bevande calde. Nei primi giorni di assunzione si possono manifestare: flatulenza e borborigmi, segnali che indicano l'eliminazione delle tossine intestinali. Se i sintomi aumentano, sospendere per 1-2 giorni e poi ricominciare. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Per il periodo di trattamento si dovrebbe contenere il consumo di zuccheri raffinati, dolci, carne di maiale ed insaccati, carni affumicate e formaggi fermentati. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro 5 giorni.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa