Mintoil Plus

25 aprile 2024

Mintoil Plus


Tags:


Cos'è Mintoil Plus


Mintoil Plus è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità intestinale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Ca.Di.Group S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Mintoil Plus disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mintoil Plus disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mintoil Plus e perchè si usa


Mintoil Plus, con la sua innovativa formulazione, rappresenta il trattamento più efficace e più sicuro per la gestione dell'IBS. Migliora tutti i sintomi dell'IBS sia a livello gastrico che intestinale. Aiuta la digestione e previene la formazione di gas nello stomaco, allevia velocemente i dolorosi spasmi addominali, allevia il gonfiore addominale eliminando meteorismo e flatulenza, normalizza l'alvo ed è quindi utilizzabile in tutte le varianti di IBS.

Indicazioni: come usare Mintoil Plus, posologia, dosi e modo d'uso


Adulti: 1-2 capsule, 2 volte al dì (a seconda della gravità dei sintomi), 60 minuti prima dei pasti, con poca acqua, comunque sempre a stomaco vuoto per almeno 30 giorni. Ripetere a cicli. Bambini (al di sopra dei 3 anni): 1 capsula, 60 minuti prima dei due pasti principali, sempre a stomaco vuoto. Grazie alla formulazione microincapsulata del prodotto, le capsule possono essere aperte per facilitare la somministrazione in tutti i pazienti con difficoltà di deglutizione. L'olio di menta piperita è riconosciuto come G.R.A.S. (Generally Recognized As Safe) dalla FDA americana. Per la sua sicurezza d'uso e l'assenza di effetti collaterali può essere usato per periodi lunghi e ripetuti.

Non contiene glutine né lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa