Miodesol

25 aprile 2024

Miodesol


Tags:


Cos'è Miodesol


Miodesol è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda Oftalpharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Miodesol disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Miodesol disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Miodesol, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere una compressa al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Descrizione e caratteristiche di Miodesol


Miodesol è un integratore alimentare di Magnesio, Acido Lipoico e Bromelina con Potassio ed estratto secco titolato di Curcuma. Miodesol interviene efficacemente sulle situazioni di alterazione ossidativa che producono degenerazione di alcuni tessuti connettivali come il corpo vitreo. La degenerazione connettivale produce attraverso degradazioni ossidative e/o enzimatiche una progressiva alterazione della normale trasparenza del corpo vitreo stesso. Miodesol interviene quindi sia attraverso la somministrazione di Sali (Potassio e magnesio) in quantità fisiologicamente corrette per un regolare stato di idratazione, sia attraverso la somministrazione di acido Lipoico che contrasta i processi degenerativi ossidativi, sia attraverso la presenza di estratto secco di curcuma con attività di tipo antinfiammatorio e con la presenza di Bromelina con attività proteolitica, anti-infiammatoria ed antiedemigena.

Ingredienti


Acido α-lipoico, Curcuma rizoma (Curcuma longa L.) e.s. tit. min. 95% in curcumina. Agente di carica: Cellulosa microcristallina. Magnesio ossido, Potassio cloruro. Agente di carica: Idrossipropilcellulosa. Agente antiagglomerante: Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Bromelina 2500 GDU/g da Ananas gambo e frutto (Ananas comosus(L.) Merr.) plv. Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale. Pepe nero frutto (Piper nigrum L.) e.s. tit. min. 95% in piperina. Agenti antiagglomeranti: Talco, Silicio biossido. Agenti di rivestimento: Amido di mais pregelatinizzato modificato, Talco, Glicerolo, Glommalacca. Colorante: Titanio biossido.

Avvertenze e conservazione


Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti, prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa