Mirliflog Nuova Formula

01 maggio 2024

Mirliflog Nuova Formula


Tags:


Cos'è Mirliflog Nuova Formula


Mirliflog Nuova Formula è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere delle cartilagini, delle articolazioni e delle ossa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Fitoproject S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Mirliflog Nuova Formula disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Mirliflog Nuova Formula disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Mirliflog Nuova Formula e perchè si usa


Integratore alimentare a base di tanaceto partenio utile per il contrasto dei disturbi del ciclo mestruale e per la funzionalità articolare, boswellia utile per il contrasto degli stati di tensione localizzati, bromelina da ananas utile per il drenaggio dei liquidi, mirra utile per la funzionalità della mucosa orofaringea e la funzionalità del sistema digerente; con β-cariofillene e NADH.

Indicazioni: come usare Mirliflog Nuova Formula, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno; ingerire con acqua.

Descrizione e caratteristiche di Mirliflog Nuova Formula


Mirra La Mirra viene estratta dalla corteccia delle piante del genere Mirrha Commiphora: è una gommoresina che, a contatto con l'aria, solidifica, diventa rossastra ed assume il suo caratteristico aroma. Vanta proprietà antinfiammatorie, analgesiche e neuroprotettive, grazie all'azione benefica dei furanodieni sul sistema nervoso. Boswellia La Boswellia Serrata ha proprietà antinfiammatorie, analgesiche e neuroprotettive. L'efficacia del suo estratto è direttamente proporzionale al contenuto di acidi boswellici e di amirine, che svolgono azione antispasmodica e contribuiscono efficacemente al trattamento delle osteoartriti, in particolare quella del ginocchio. Bromelina La bromelina è una complessa miscela di enzimi presenti nell'ananas, che aiuta a combattere il dolore da artrosi e e l'edema associati all'infiammazione. Una volta estratta dalla pianta, la bromelina viene trattata attraverso una tecnologia brevettata che ne massimizza l'assorbimento da parte dell'organismo. Beta Cariofillene Il Beta cariofillene (BCP) è uno dei composti naturali più studiati e promettenti. Esercita effetti antiossidanti e antinfiammatori ed è in grado di alleviare il dolore cronico, riducendo gli stati infiammatori associati. Svolge inoltre un'azione positiva sul sistema nervoso, intervenendo nella modulazione degli stati depressivi. Tanaceto Il Tanaceto deve la sua azione antinfiammatoria e antiedemigica al partenolide, molecola che interviene positivamente nel trattamento di emicranie, nevralgie, dolori reumatici e articolari. NADH Molecola che svolge all'interno del nostro organismo un importante ruolo nelle vie biochimiche che portano alla produzione di energia sia fisica che cellulare. Senza zuccheri aggiunti. Senza coloranti artificiali.

Ingredienti


Bromelina da ananas (Ananas comosus (L.) Merr.) stipite, mirra (Commiphora myrrha (Nees) Engl.) oleogommo-resina estratto secco titolato al 18% in furanodieni. Agente di carica: cellulosa microcristallina, boswellia (Boswellia serrata Roxb ex Colebr.) gommoresina estratto secco titolato al 70% in acidi boswellici totali di cui 9% AKBA, tanaceto (Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip.) erba con fiori estratto secco titolato allo 0,5% in partenolidi, chiodi di garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. Et L.M.Perry) gemma dei fiori estratto titolato al 90% in β-cariofillene, NADH (nicotinammide adenina dinucleotide). Antiagglomerante: biossido di silicio.

Senza glutine. Senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni; non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera; gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce, nel confezionamento originale.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa