Morestril

16 maggio 2021

Morestril


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Morestril


Morestril è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la donna in menopausa". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmaceutici Damor S.p.A. (Unipersonale)

Confezioni e formulazioni di Morestril disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Morestril disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Morestril, posologia, dosi e modo d'uso


Una coppia di bustine (busta probiotico e busta estratti) al giorno da sciogliere insieme in mezzo bicchiere d'acqua (75 ml) preferibilmente mezz'ora prima di cena. Il sapore di MOREstril® è stato volutamente lasciato quanto più possibile inalterato per non aggiungere sostanze chimiche al prodotto.

Descrizione e caratteristiche di Morestril


MOREstril® ha una formulazione innovativa, costituita da una busta “Probiotico“ e da una busta “Estratti“.

Ingredienti


La busta Probiotico contiene: Bifidobacterium Breve B3, frutto-oligosaccaridi a corta catena. La busta Estratti contiene: estratto secco di foglie di Gelso Bianco (Morus alba L.), corrispondente a 4 mg di Deoxinojirimicina (DNJ); Magnesio, estratto secco di semi di soia [Glycine max (L.) Merr.], corrispondente a 80 mg di isoflavoni; estratto secco di radice di Angelica [Angelica sinensis (Oliv.) (Diels)].

Contiene soia. Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il prodotto deve essere conservato ad una temperatura compresa tra i 10°C e i 25°C, in luogo asciutto e al riparo dalla luce e da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:
Ultimi articoli
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Farmaci e cure
19 aprile 2021
Notizie e aggiornamenti
AIFA: attenzione agli acquisti online di farmaci
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie
Farmaci e cure
31 marzo 2021
Speciale Coronavirus
Gestione domiciliare Covid, dalla profilassi alle terapie