Multicentrum Immunita' & Difesa

16 luglio 2024

Multicentrum Immunita' & Difesa


Tags:


Cos'è Multicentrum Immunita' & Difesa


Multicentrum Immunita' & Difesa è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Haleon Italy S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Multicentrum Immunita' & Difesa disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Multicentrum Immunita' & Difesa disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Multicentrum Immunita' & Difesa e perchè si usa


Contribuisce a supportare le naturali difese dell'organismo.

Indicazioni: come usare Multicentrum Immunita' & Difesa, posologia, dosi e modo d'uso


Per adulti. 2 capsule al giorno da assumere con acqua, preferibilmente durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Multicentrum Immunita' & Difesa


Multicentrum Immunità & Difesa è formulato con estratto botanico da bacche di Sambuco nero che contribuisce a supportare le naturali difese dell'organismo. Inoltre contiene un mix di Vitamina A, C, D, Zinco e Selenio per il normale funzionamento del sistema immunitario e Vitamina E per le protezione delle cellule dallo stress Ossidativo.

Ingredienti


Acido L-ascorbico, Gelatina (bovina). Agente di resistenza: E 422. Addensante: E 901. Estratto da bacche di sambuco nero (Sambucus nigra L.), Acetato di DL-alfa-tocoferile. Emulsionante E 322. Antiossidante: E 307, L-selenometionina, Ossido di Zinco, Palmitato di retinile, Colecalciferolo. Colorante: E 172.

Senza Glutine.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza o allattamento o se si assumono farmaci contattare il proprio medico prima dell'assunzione. Se si stanno assumendo altri prodotti, verificare l'eventuale presenza di ingredienti in comune.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa