Multimineral

25 aprile 2024

Multimineral


Tags:


Cos'è Multimineral


Multimineral è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Multimineral disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Multimineral disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Multimineral e perchè si usa


Multimineral è un integratore completo ed equilibrato di tutti i minerali ed oligoelementi essenziali, anche i più rari (es. boro, cobalto e molibdeno), necessari per un corretto metabolismo. Tutti i tessuti ed i fluidi interni degli esseri viventi (ossa, denti, tessuto molle, muscoli, sangue e cellule nervose) contengono diverse quantità di minerali. Per ciascuno di essi esiste uno specifico fabbisogno che una corretta alimentazione dovrebbe necessariamente garantire. Una loro carenza è però facilmente riscontrabile in diverse circostanze: diete poco variate, sbilanciate ed ipocaloriche, povere in frutta e verdura, malassorbimento, elevato dispendio energetico, sudorazione, assunzione elevata di alcolici, fumo, smog ambientale. Una loro carenza facilita lo sviluppo di diverse condizioni patologiche.

Indicazioni: come usare Multimineral, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, prima dei pasti principali.

Ingredienti


Calcio carbonato, Magnesio chelato, Potassio fosfato bibasico, Calcio chelato, Potassio cloruro, Zinco orotato, Ferro gluconato, Fucus e.s. (Fucus vesciculosus) tallo, Molibdeno chelato, Boro proteinato, Manganese chelato, Rame gluconato, Selenio metionina, Vanadio chelato, Cromo chelato. Agenti di carica: amido pregelatinizzato e cellulosa microcristallina. Antiagglomerante: magnesio stearato e silice.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa