MyForm

26 aprile 2024

MyForm


Tags:


Cos'è MyForm


MyForm è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutraMy

Confezioni e formulazioni di MyForm disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di MyForm disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve MyForm e perchè si usa


Utile per il mantenimento di livelli normali di colesterolo.

Indicazioni: come usare MyForm, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di MyForm


myForm è un integratore alimentare che permette il mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue. I suoi ingredienti naturali hanno una comprovata azione cardioprotettiva e regolatrice della pressione arteriosa, depurativa delle cellule epatiche e migliorativa del metabolismo dei grassi. myForm contiene una serie di composti ad alta valenza sulla regolazione del profilo lipido-ematico e tra i più accreditati per una corretta regolazione del colesterolo nel sangue. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Riso rosso fermentato e.s. seme tit. 3% Monacolina K, Olivo e.s. [Olea europaea L.] foglie tit. al 20% oleuropeina, Cardo mariano e.s. frutto tit. 80% silimarina, Acido alfa lipoico, Gamma orizanolo da crusca di riso, Policosanoli 98% di cui 60% octacosanolo estratti da Saccharum officinarum L.. Antiagglomerante: Magnesio stearato. Tocotrienoli polvere da Elaeis guineensis Jacq.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 10 mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa