MyMind

19 aprile 2024

MyMind


Tags:


Cos'è MyMind


MyMind è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la funzionalità cerebrale (memoria, attenzione e concentrazione) e l'affaticamento psicofisico". E' commercializzato in Italia dall'azienda NutraMy

Confezioni e formulazioni di MyMind disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di MyMind disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve MyMind e perchè si usa


Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Indicazioni: come usare MyMind, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino, con abbondante acqua.

Descrizione e caratteristiche di MyMind


Integratore alimentare a base di bacopa, MGC-PQQ, citicolina, luteolina e coenzima Q10. myMind è un integratore alimentare che aiuta il mantenimento di un normale metabolismo energetico delle cellule nervose, proteggendole dallo stress ossidativo e contribuendo alla normale funzione cognitiva. myMind è costituito da composti di nuova generazione che agiscono in sinergia per mantenere in efficienza i meccanismi biochimici che sono alla base di un efficiente funzionamento dei processi cognitivi. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti


Citicolina, D-ribosio, Coenzima Q10, Zinco gluconato. Agente di carica: Idrossipropilcellulosa. Bacopa e.s. erba tit. 20% bacosidi, Fosfatidilserina Fosfatidilcolina, Luteolina, MGC-POQ (Pirrolochinolino chinone sale disodico), Vitamina B3 (niacina). Antiagglomerante: Magnesio stearato

Contiene lecitina di soia. Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se in gravidanza e durante l'allattamento, consultare il medica prima dell'assunzione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa