Narivent Compresse

08 maggio 2024

Narivent Compresse


Tags:

Nota: Per informazioni su prodotti ritirati dal commercio accedi al portale AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco).


Cos'è Narivent Compresse


Narivent Compresse è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda D.M.G. Italia S.r.l. - Sede Legale:

A cosa serve Narivent Compresse e perchè si usa


Nutriente che contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario. Narivent® ti aiuta a far fronte alle aggressioni stagionali e ambietali.

Indicazioni: come usare Narivent Compresse, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 2 compresse alla volta. Da ripetere al bisogno fino a 5 volte al giorno. Le compresse vanno masticate o succhiate lentamente fino a dissoluzione completa in bocca. Assumere preferibilmente lontano dai pasti. Narivent® è indicato per tutta la famiglia, adulti e bambini a partire dai 6 anni di età.

Descrizione e caratteristiche di Narivent Compresse


Narivent® è un integratore alimentare a base di uovo di quaglia, e zinco. Il contatto tra allergeni specifici (acari, pollini, ect.) ed il nostro organismo può, in soggetti predisposti, scatenare una reazione allergica caratterizzata dal rilascio di istamina e da sintomi tipici, quali prurito, bruciore rinorrea, starnutazione, ect. In natura esistono delle sostanze che aiutano a ridurre il rilascio di istamina; in particolare l'uovo di quaglia che, grazie alla presenza di glicoproteine ovomucoidi, esercita un'efficace attività antiallergica, riducendo la sintomatologia associata.

Ingredienti


Agente di carica: Sorbitolo. Polvere di uovo di quaglia, Aroma naturale d'arancia. Agente antiagglomerante: Sali di magnesio degli acidi grassi. Zinco bisglicinato.

Senza glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Una variazione di colore delle compresse non implica alcuna alterazione della qualità e delle caratteristiche del prodotto. Conservare in luogo fresco e asciutto (25°C). Il prodotto, correttamente conservato, ha validità 36 mesi. Non causa sonnolenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa