Natawell

29 maggio 2024

Natawell


Tags:


Cos'è Natawell


Natawell è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda Iterum Nata Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Natawell disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Natawell disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Natawell e perchè si usa


Contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso centrale.

Indicazioni: come usare Natawell, posologia, dosi e modo d'uso


1 capsula due volte al giorno

Descrizione e caratteristiche di Natawell


La Riboflavina e la Niacina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso centrale. La Griffonia favorisce il normale tono dell'umore, il rilassamento (sonno) e benessere mentale e il controllo del senso di fame. La Boswellia contribuisce alla funzionalità articolare e del sistema digerente, contrastando gli stati di tensione localizzati. Il Partenio contribuisce al contrasto dei disturbi del ciclo mestruale, alla funzionalità articolare e riduce gli stati di tensione localizzati. La PEA favorisce la salute delle articolazioni, produce il sollievo dal dolore e migliora l'immunità.

Ingredienti


Palmitoiletanolamide polvere (PEA); Griffonia simplicifolia (DC) Baill E.S. semi, Boswellia serrata Roxb. Ex Colebr. Gomma-resina E.S., Tanacetum parthenium (L.) Sch. Bip. Pianta con Fiori E.S., Niacina, Riboflavina (Vitamina B2). Gli estratti sono supportati da maltodestrine e biossido di silicio. Involucro della capsula: gelatina alimentare, Biossido di titanio (opacizzante), E171, E132 (coloranti).

Assenza di allergeni. Assenza di lattosio e di glutine

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. All'interno della pilloliera è presente un dispositivodi silice idoneo al contatto con alimenti per preservare il prodotto dall'umidità. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa