Natural Vita D3

25 luglio 2024

Natural Vita D3


Tags:


Cos'è Natural Vita D3


Natural Vita D3 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Natural Vita D3 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Natural Vita D3 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Natural Vita D3 e perchè si usa


Integratore alimentare a base di vitamina D naturale (vitamina D3 estratta da olio di fegato di pesce). La vitamina D viene sintetizzata a livello cutaneo in seguito a esposizione solare e la sua sintesi può ridursi in particolare durante i mesi invernali, quando invece l´esposizione diviene più modesta. La vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, minerali utili per la funzionalità neuromuscolare e la mineralizzazione ossea. Contribuisce quindi al mantenimento di ossa e denti normali. La vitamina D inoltre concorre al fisiologico funzionamento del sistema immunitario e sostiene inoltre una regolare funzionalità muscolare. Natural Vita D3 è un integratore alimentare contenente Vitamina D3, 400 Unità Internazionali (UI) per perla softgel.

Indicazioni: come usare Natural Vita D3, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 3 perle softgels al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti.

Descrizione e caratteristiche di Natural Vita D3


Natural Vita D3 è un integratore alimentare a base di Vitamina D3. La vitamina D3 contribuisce al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa e denti normali e al mantenimento della normale funzione muscolare e del sistema immunitario.

Ingredienti


Olio di cartamo, Gelatina alimentare. Agente di rivestimento: Glicerolo vegetale, Vitamina D3 (colecalciferolo) da olio di fegato di pesce.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa