Nature's Bounty C-1000 Start

14 luglio 2024

Nature's Bounty C-1000 Start


Tags:


Cos'è Nature's Bounty C-1000 Start


Nature's Bounty C-1000 Start è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Solgar Italia Multinutrient S.p.a.

Confezioni e formulazioni di Nature's Bounty C-1000 Start disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nature's Bounty C-1000 Start disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nature's Bounty C-1000 Start e perchè si usa


C-1000 Start è un integratore alimentare a base di Vitamina C e Rosa canina. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzione del sistema immunitario. Contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo energetico. Favorisce il normale funzionamento del sistema nervoso, contribuisce all'assorbimento del ferro e partecipa alla normale formazione del collagene, per la normale funzionalità di cartilagini, gengive, pelle e ossa.

Indicazioni: come usare Nature's Bounty C-1000 Start, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire 1 tavoletta al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto.

Descrizione e caratteristiche di Nature's Bounty C-1000 Start


Adatto a vegetariano e vegani.

Ingredienti


Vitamina C (Acido L-Ascorbico). Agente di carica: Cellulosa Microcristallina. Agente di rivestimento: Idrossipropilmetilcellulosa. Carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Rosa canina L. bacche polverizzate. Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Biossido di Silicio.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose raccomandata. Da consumarsi preferibilmente entro: Vedere la data stampigliata sul lato della etichetta dopo la scritta Best Before End (i numeri sono relativi mese/anno) accanto alle cifre che indicano il n° di lotto (Batch No).


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Farmaci e cure
18 giugno 2024
Notizie e aggiornamenti
Vitamina D, le nuove raccomandazioni
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa