Nature's Bounty Pesce-Slim

20 giugno 2021

Nature's Bounty Pesce-Slim


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Nature's Bounty Pesce-Slim


Nature's Bounty Pesce-Slim è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo dei lipidi plasmatici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Green Remedies S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nature's Bounty Pesce-Slim disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nature's Bounty Pesce-Slim disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nature's Bounty Pesce-Slim e perchè si usa


Pesce Slim è un integratore alimentare a base di olio di pesce contenente acidi grassi polinsaturi EPA e DHA. EPA e DHA sono omega-3 che svolgono diverse attività. Il DHA, se assunto nella quantità di 250 mg al giorno, contribuisce a mantenere una normale funzionalità cerebrale e una normale capacità visiva. EPA e DHA insieme contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Tale effetto benefico avviene con l'assunzione quotidiana di almeno 250 mg di EPA e DHA.

Indicazioni: come usare Nature's Bounty Pesce-Slim, posologia, dosi e modo d'uso


Deglutire da 1 a 3 perle al giorno, con acqua, preferibilmente al pasto. Non superare la dose raccomandata.

Descrizione e caratteristiche di Nature's Bounty Pesce-Slim


Pesce Slim con Omega-3 EPA e DHA. Pesce Slim è un integratore alimentare a base di olio di pesce contenente acidi grassi polinsaturi EPA e DHA. La perla in softgel riduce al minimo il retrogusto di pesce ed è di piccole dimensioni.

Ingredienti


Olio di Pesce concentrato (Engraulis Ringens, Scomber Japonicus, Sardinops Sagex). Agenti di rivestimento: Gelatina alimentare e Glicerina vegetale. Aroma: olio di Limone. Antiossidante: miscela di Tocoferoli misti.

Contiene pesce.

Avvertenze e conservazione


Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità. Una volta aperto il flacone, eliminare il tampone di protezione e seguire le predette precauzioni. Non usare se il tappo o il sigillo sono aperti o danneggiati. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute