Neocistin PAC-A Urto

26 aprile 2024

Neocistin PAC-A Urto


Tags:


Cos'è Neocistin PAC-A Urto


Neocistin PAC-A Urto è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dell'apparato uro-genitale". E' commercializzato in Italia dall'azienda Bios Line S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Neocistin PAC-A Urto disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neocistin PAC-A Urto disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neocistin PAC-A Urto e perchè si usa


Per affrontare rapidamente i fastidi alle vie urinarie nelle fasi più acute.

Indicazioni: come usare Neocistin PAC-A Urto, posologia, dosi e modo d'uso


Ai primi fastidi, 2 bustine al giorno, lontano dai pasti: 1 bustina alla mattina appena svegli e 1 bustina alla sera prima di coricarsi, da sciogliere in un po' d'acqua e bere subito. Si consiglia di bere 2 litri di acqua nell'arco della giornata.

Descrizione e caratteristiche di Neocistin PAC-A Urto


Neocistin® PAC-A Urto, nella nuova formula potenziata, contiene un estratto di Cranberry (Mirtillo Rosso Americano) ad alto titolo in ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A), che recenti studi scientifici hanno dimostrato essere le più attive per favorire il benessere delle vie urinarie. La ricerca alla base della nuova formulazione è stata completata in collaborazione con il Dipartimento di Scienze del Farmaco dell'Università di Padova. L'altra innovazione importante rispetto alla formula precedente è l'inserimento della Quercitina e dell'estratto di Coleus titolato in Forskolina. Infine, completano la formula il D-mannosio, la Vitamina C, l'olio essenziale di Melaleuca (Tea Tree oil). Formula brevettata n. 1381761. Elevato dosaggio di ProAntoCianidine di tipo A (PAC-A) da Cranberry. Presenza di Quercitina ed estratto di Coleus titolato in Forskolina. Elevato dosaggio di D-mannosio.

Ingredienti


D-mannosio, cranberry frutto titolato in proantocianidine di tipo A, coleus radice, melaleuca alternifolia olio essenziale, quercetina e vitamina C.

Senza glutine e senza lattosio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa