Neodhad

25 luglio 2024

Neodhad


Tags:


Cos'è Neodhad


Neodhad è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Cibe Pharma & Biotech S.r.l.s

Confezioni e formulazioni di Neodhad disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neodhad disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neodhad e perchè si usa


neoDhaD®, con la sua formula originale e certificata, è un integratore alimentare, a base di DOCOESADIL® (DHA, Fosfatidilcolina, Fostatidilserina), Vitamina D3, Vitamina E e Vitamina C utile a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti che lo costituiscono.

Indicazioni: come usare Neodhad, posologia, dosi e modo d'uso


2 capsule di neoDhaD® da assumersi insieme durante il pasto principale per un periodo non inferiore a 4 mesi, salvo diversa prescrizione medica.

Descrizione e caratteristiche di Neodhad


Il neoDhaD®, con la sua formula originale e certificata, progettata sulla base degli sviluppi più recenti della Medicina Molecolare, aiuta a colmare le carenze nutrizionali o gli aumentati fabbisogni dei nutrienti che lo costituiscono; la vitamina D3 contenuta in formula contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


DOCOESADIL® (DHA, Fosfatidilcolina da Soia e Fosfatidilserina da Soia), Colecalciferolo (Vitamina D3), Acido ascorbico (Vitamina C), DL alfa-tocoferolo acetato (Vitamina E). Eccipienti: Capsula di gelatina alimentare, Biossido di titanio, Maltodestrine, Sorbitolo, Magnesio stearato. Antiagglomeranti: Biossido di silicio.

Senza glutine e lattosio. Contiene derivati della Soia.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata a meno di diversa prescrizione medica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce. L'uso durante la gravidanza e l'allattamento non è controindicato, ma dovrebbe essere strettamente visionato da personale medico dopo averne certificato la carenza. Contiene derivati della Soia. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa