Neodreams

29 maggio 2024

Neodreams


Tags:


Cos'è Neodreams


Neodreams è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per la regolazione del sonno e stress". E' commercializzato in Italia dall'azienda SF Group S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neodreams disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neodreams disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neodreams e perchè si usa


Integratore alimentare a base di Valeriana, Tè Verde, Melatonina, Melissa e Lavanda. La melissa favorisce il rilassamento e il benessere mentale. La Valeriana e la Lavanda sono indicate per il rilassamento e per favorire il fisiologico sonno. Il tè verde è indicato per la stanchezza fisica e mentale.

Indicazioni: come usare Neodreams, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia 1 compressa orosolubile al giorno. Si consiglia l'assunzione di 1 compressa orosolubile preferibilmente alla sera, non a stomaco vuoto.

Ingredienti


Addensanti: xilitolo, amido di mais; e.s. tè verde tit 20% in teanina e 5% in epigallocatechinagallato (EGCG) (Camellia sinensis Kuntze, foglia); e.s. valeriana tit. 0,8% in acidi valerenici (Valeriana officinali L., radice); e.s. melissa tit. 4% in acido rosmarinico (Melissa officinalis L., foglie); agente di carica: cellulosa; agenti. Antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco. Aroma. Stabilizzante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata. Correttore di acidità: acido citrico anidro; o.e. lavanda 10% (Lavandula angustifolia mill.). Melatonina. Edulcoranti: sucralosio, acesulfame k.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenente tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di luce e calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa