Neosmina Oro

05 maggio 2024

Neosmina Oro


Tags:


Cos'è Neosmina Oro


Neosmina Oro è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere del microcircolo". E' commercializzato in Italia dall'azienda Euronational S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neosmina Oro disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neosmina Oro disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neosmina Oro e perchè si usa


Neosmina® oro è un integratore alimentare a base di Diosmina, Rutina, Esperidina e Vitamina C, la quale contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla fisiologica formazione del collagene per la corretta funzione dei vasi sanguigni. L'innovativa tecnologia farmaceutica di Neosmina® oro ne garantisce un'elevata solubilità e bioaccessibilità: quando il granulato è assunto per via orale, il complesso oleo-emulsionante permette la formazione di dispersioni omogenee nel tratto gastrointestinale, rendendo gli ingredienti funzionali prontamente e maggiormente disponibili all'assorbimento.

Indicazioni: come usare Neosmina Oro, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 stick pack al giorno sciogliendone il contenuto direttamente in bocca o, in alternativa, in un bicchiere di acqua naturale a temperatura ambiente.

Descrizione e caratteristiche di Neosmina Oro


Diosmina micronizzata, Rutina ed Esperidina: sono sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura e con numerose proprietà biologiche. La tecnica di micronizzazione della Diosmina determina la riduzione delle dimensioni delle particelle che, associata alla struttura lipidica della formulazione, ne consente una migliore bioaccessibilità. Vitamina C: l'Acido Ascorbico contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale formazione del collagene per la corretta funzione dei vasi sanguigni. La Vitamina C è un cofattore essenziale nella biosintesi di idrossiprolina e idrossilisina, amminoacidi costituenti le fibre collagene e dunque fondamentali al mantenimento della stabilità del collagene stesso.

Ingredienti


Agenti di carica: sorbitolo, isomalto, fosfati di calcio, diosmina micronizzata, rutina, aromi (pesca, limone), esperidina. Agente antiagglomerante: biossido di silicio. Emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano, vitamina C (L-ascorbato di sodio), trigliceridi a media catena. Antiossidante: esteri dell'acido ascorbico con acidi grassi, L-arginina. Edulcoranti: aspartame, sucralosio.

Senza glutine e lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'utilizzo in gravidanza. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa