05 ottobre 2024
Nervosan
Tags:
Cos'è Nervosan
Nervosan è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere dei nervi e del tessuto nervoso". E' commercializzato in Italia dall'azienda Mediwhite S.r.l.
Confezioni e formulazioni di Nervosan disponibili in commercio
Selezionare una delle seguenti confezioni di Nervosan disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:
A cosa serve Nervosan e perchè si usa
Nervosan è un integratore alimentare di Vitamina E, Acido α-lipoico e Acido nervonico con Glicerofosforilcolina, Glicerofosforiletanolamina ed estratto vegetale di Ginkgo biloba utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di tali elementi nutritivi. EFFETTI NUTRITIVI: la Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. EFFETTI FISIOLOGICI: il Ginkgo ha un effetto antiossidante, favorisce la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo.
Indicazioni: come usare Nervosan, posologia, dosi e modo d'uso
Si consiglia di assumere due capsule al giorno da deglutire con acqua senza aprire o masticare.
Descrizione e caratteristiche di Nervosan
Integratore alimentare di Vitamina E, acido α-lipoico e acido nervonico con glicerofosforilcolina, glicerofosforiletanolamina ed estratto vegetale di Ginkgo biloba.
Ingredienti
Capsula in gelatina alimentare, colorante: biossido di titanio (E171); Acido α-lipoico (14,7%); e.s. di Ginkgo tit. 24% ginkgoflavonoidi (Ginkgo biloba L., foglie; maltodestrina da mais) (14,7%), Acido nervonico (8,8%); maltodestrina da mais, Glicerofosforilcolina (5,8%) (da soia), Glicerofosforiletanolamina (5,8%) (da soia); Vitamina E (DL-α-tocoferilacetato). Antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Lecitina di soia.
Avvertenze e conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. Il termine ultimo di conservazione si riferisce la prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Per la durata dell'assunzione si consiglia di sentire il parere del nutrizionista. MODALITA' DI CONSERVAZIONE: Conservare in luogo fresco (<25°C) ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore AVVERTENZE SUPPLEMENTARI: Il prodotto contiene Ginkgo. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.
Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico
Farmaci e integratori:
- Cerca un farmaco
- Elenco dei farmaci per Principio attivo
- Elenco dei farmaci per Gruppo terapeutico
- Elenco dei farmaci per Azienda farmaceutica
- Elenco dei farmaci per Patologia
- Novità del mese
- Integratori dalla A alla Z
- FAQ sui farmaci
...e inoltre su Dica33: