Neudel

22 giugno 2021

Neudel


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Neudel


Neudel è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Deltha Pharma S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neudel disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neudel disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neudel e perchè si usa


Le neuropatie sono nel loro insieme processi non rari che colpiscono gran parte della popolazione con maggiore frequenza oltre i 50 anni; sono spesso fastidiose e la loro sintomatologia spesso può diventare invalidante. possono dipendere da molte cause non sempre collegabili ad una vera e prorpia patologia. NEUdel è un integratore alimentare a base di acido alfa lipoico a cessione protratta nel tempo. L'esclusiva tecnica di fabbricazione della compressa NEUdel garantisce il rilascio controllato nel tempo dell'acido alfa Lipoico, sostanza fisiologica prodotta dall'organismo e dotata di un forte potere antiossidante. Per questa proprietà opuò essere di grande utilità nel contrastare le situazioni di stress ossidativo causate dall'azione dei radicali liberi, responsabili dell'alterazione delle membrane cellulari. L'acido alfa Lipoico interviene come cofattore enzimatico in importanti processi metabolici della cellula favorendo la produzione di energia (ATP) utile per il corretto recupero della funzionalità cellulare.

Indicazioni: come usare Neudel, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia l'assunzione di 1 compressa lagiorno prima dei pasti a stomaco vuoto.

Descrizione e caratteristiche di Neudel


Neudel Deltha Pharma Integratore Alimentare di Acido alfa Lipoico e Vitamine del complesso B Le neuropatie sono nel loro insieme processi non rari che colpiscono gran parte della popolazione con maggiore frequenza oltre i 50 anni; sono spesso fastidiose e la loro sintomatologia spesso può diventare invalidante. possono dipendere da molte cause non sempre collegabili ad una vera e prorpia patologia. NEUdel è un integratore alimentare a base di acido alfa lipoico a cessione protratta nel tempo. L'esclusiva tecnica di fabbricazione della compressa NEUdel garantisce il rilascio controllato nel tempo dell'acido alfa Lipoico, sostanza fisiologica prodotta dall'organismo e dotata di un forte potere antiossidante. Per questa proprietà opuò essere di grande utilità nel contrastare le situazioni di stress ossidativo causate dall'azione dei radicali liberi, responsabili dell'alterazione delle membrane cellulari. L'acido alfa Lipoico interviene come cofattore enzimatico in importanti processi metabolici della cellula favorendo la produzione di energia (ATP) utile per il corretto recupero della funzionalità cellulare.

Ingredienti


Integratore Alimentare di Acido alfa Lipoico e Vitamine del complesso B

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute