Neuprozin

23 luglio 2024

Neuprozin


Tags:


Cos'è Neuprozin


Neuprozin è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il benessere degli occhi". E' commercializzato in Italia dall'azienda FB Vision S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Neuprozin disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neuprozin disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Neuprozin, posologia, dosi e modo d'uso


1 compressa al giorno, da deglutire con un sorso d'acqua.

Descrizione e caratteristiche di Neuprozin


INTEGRATORE ALIMENTARE a base di CITICOLINA ultrapura - Cognizin®, OMOTAURINA e VITAMINA E. La Citicolina (Cognizin®) contenuta in NEUPROZIN® è una Citicolina ultrapura, nota anche come CDP-Colina. È una molecola normalmente presente nell'organismo, e rappresenta un precursore nella sintesi endogena dei fosfolipidi coinvolti nei processi di formazione e riparazione delle membrane delle cellule nervose. Inoltre, costituisce il substrato necessario alla sintesi dell'acetilcolina, neurotrasmettitore essenziale per la propagazione degli impulsi nervosi, ed ha un effetto facilitante sul metabolismo energetico cerebrale. L'Omotaurina è un derivato aminoacidico estratto da particolari specie di alghe in grado di raggiungere il Sistema Nervoso Centrale. È strutturalmente simile al GABA (acido gamma-aminobutirrico), un importante neurotrasmettitore coinvolto nella propagazione dell'impulso nervoso. La Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti


Citicolina-ultrapura - Cognizin®, Omotaurina e Vitamina E.

Avvertenze e conservazione


Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa