Neuril Complex

26 aprile 2024

Neuril Complex


Tags:


Cos'è Neuril Complex


Neuril Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda DOC Generici S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Neuril Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neuril Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Descrizione e caratteristiche di Neuril Complex


è un integratore alimentare a base di Acido Lipoico, Vitamine del complesso B (tiamina, riboflavina, piridossina, cianocobalamina, niacina,acido pantotenico,acido folico) Zinco e Vitamina E, che reintegra la carenza di nutrienti che possono risultare utili a mantenere il trofismo delle neurostrutture oculari. L'Acido Lipoico, contribuisce a preservare le neurostrutture oculari dall'azione pro-ossidanti di sostanze tossiche. Le Vitamine del complesso Ba Vitamina B12è presente ad alte concentrazioni nelle cellule nervose e può risultare utile per il mantenimento dei processi metabolici a livello del nervo ottico e della retina.(cianocobalamina), in quantità equilibrate sono essenziali per la normale fisiologia delle strutture oculari responsabili della visione, in particolare l Lo Zinco è presente ad alte concentrazioni nella coroide dell'occhio; mantenere una concentrazione adeguata dello zinco a livello dei tessuti oculari aiuta a preservare la funzione visiva. La Vitamina E svolge una potente azione antiossidante tale da contrastare gli effetti nocivi provocati nelle cellule dai processi di ossidazione.

Avvertenze e conservazione


24 mesi. Conservare a temperatura inferiore a 25° ed al riparo dalla luce e dall'umidità.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa