Neurint360

06 maggio 2024

Neurint360


Tags:


Cos'è Neurint360


Neurint360 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Enne.O Studio di Nicolò Orlandi

Confezioni e formulazioni di Neurint360 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Neurint360 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Neurint360 e perchè si usa


Neurint360 è un integratore alimentare a base di Curcuma, Cardo mariano, Cannella, Ashwagandha, Tè verde, Broccolo, Magnesio, Resveratrolo, Coenzima Q10 e Vitamina D3, con edulcorante: Stevia. Cardo mariano, Cannella, Tè verde e Broccolo risultano utili come antiossidanti, il Cardo mariano per la funzione epatica, Ashwagandha e Tè verde come tonico (stanchezza fisica, mentale), l'Ashwagandha risulta altresì utile per le naturali difese dell'organismo. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare ed alla normale funzione psicologica. La Vitamina D contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare ed alla normale funzione del sistema immunitario.

Indicazioni: come usare Neurint360, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere il contenuto di una bustina diluito in acqua (200 ml), da 1 a 3 volte al giorno.

Descrizione e caratteristiche di Neurint360


Integratore alimentare a base di Curcuma, Cardo mariano, Cannella, Ashwagandha, Tè verde, Broccolo, Magnesio, Resveratrolo, Coenzima Q10 e Vitamina D3, con edulcorante: Stevia.

Ingredienti


Maltodestrine da mais – Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco tit. 95% Curcuminoidi – Magnesio citrato – Correttore di acidità: Acido citrico – Cardo mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti estratto secco tit. 80% Silimarina – Cannella (Cinnamomum zeylanicum Blume) corteccia estratto secco D/E 4:1 – Ashwagandha (Withania somnifera L. Dunal) radice estratto secco tit. 2,5% Withanolidi – Tè verde (Camellia sinensis (L.) Kuntze) foglie estratto secco tit. 95% Polifenoli totali, 65% Catechine totali, <= 45% EGCG (Epigallocatechingallato) – Correttore di acidità: Sodio bicarbonato – Aroma – Resveratrolo (da Polygonum cuspidatum siebold & zucc.) – Broccolo (Brassica oleracea L.) fiori estratto secco tit. 10% Sulforafano – Coenzima Q10 – Emulsionante: Lecitina di SOIA (Glycine max L.) – Antiagglomerante: Biossido di silicio – Edulcorante: Glicosidi steviolici – Vitamina D3 da Cetraria islandica (Colecalciferolo su gomma di acacia, saccarosio, amido di mais, trigliceridi a catena media e biossido di silicio).

Contiene SOIA. Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze e conservazione


Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Non utilizzare in caso di disfunzioni della tiroide. Per la presenza di Curcuma: avvertenza importante. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Per la presenza di Tè verde: Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato dalle donne in gravidanza o in allattamento e dai minori di 18 anni. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Farmaci e cure
03 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
1,9 milioni di italiani rinunciano a curarsi per ragioni economiche
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Farmaci e cure
02 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Mind Innovation Week, al via la seconda edizione
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa