New Sct Stack

25 aprile 2024

New Sct Stack


Tags:


Cos'è New Sct Stack


New Sct Stack è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per il controllo del peso e dell'adipe". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di New Sct Stack disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di New Sct Stack disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare New Sct Stack, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 4-6 capsule al giorno. Quando: 2-3 a colazione; 2-3 a metà pomeriggio (entro le 17). Iniziare con 3-4 capsule al giorno. Ogni 13-14 giorni saltate un giorno (il prodotto tende a cancellare la fatica, è infatti anche un efficace energizzante naturale del sistema nervoso e mentale).

Descrizione e caratteristiche di New Sct Stack


Integratore alimentare in capsule a base di estratto di citrus aurantium, guaranà, tirosina con sinetrol, carnitina e cromo picolinato; che favorisce la termogenesi e la combustione del grasso corporeo. Gli ingredienti del prodotto favoriscono la termogenesi cellulare in modo da favorire la perdita di grasso e l'aumento di energia; hanno un'azione lipolitica (di mobilizzazione dei grassi corporei); favoriscono la combustione dei grassi nei mitocondri (la fornace della cellula); aiutano a regolare il metabolismo degli zuccheri e dell'insulina; stimolano la sintesi di proteine contrapponendosi al catabolismo (lo smontaggio dei muscoli) che normalmente avviene durante le diete, hanno un'azione tonica; aiutano a regolare l'appetito.

Ingredienti


Guaranà estratto secco (Paullinia Cupana: seme, 20% caffeina); citrus aurantium estratto secco (frutto, 4% sinefrina); biofenoli da agrumi (Sinetrol®); L-tirosina; gelatina (capsula); carnitina; cromo picolinato.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa