Nhco-Aminodefence

19 luglio 2024

Nhco-Aminodefence


Tags:


Cos'è Nhco-Aminodefence


Nhco-Aminodefence è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nhco-Aminodefence disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nhco-Aminodefence disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nhco-Aminodefence e perchè si usa


Sistema Immunitario.

Indicazioni: come usare Nhco-Aminodefence, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 4 capsule al giorno per la prima settimana, due la mattina e due la sera. Proseguire con due capsule al giorno al mattino. Assumere le capsule preferibilmente durante i pasti.

Descrizione e caratteristiche di Nhco-Aminodefence


Il complesso STI-ß-IM, che contiene glutammina, proteine derivate dal siero di latte, vitamina D ed estratti di echinacea e di shiitake che contribuiscono alle naturali difese dell'organismo. I complessi AIF-380 e AIF-960, contenenti manganese, vitamina C e zinco, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina C Inoltre contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. AIF-380 contiene estratto di Curcuma longa. Il complesso VITA3STIM, contenente estratti di eleuterococco, che favorisce le naturali difese dell'organismo, e di ginseng, con proprietà antiossidanti.

Contiene latte, soia, solfiti.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Il prodotto è destinato agli adulti. Sconsigliato alle persone in trattamento con anticoagulanti. Conservare in luogo fresco e asciutto. Chiudere bene dopo l'apertura.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa