Nhco-Cellustepper

26 aprile 2024

Nhco-Cellustepper


Tags:


Cos'è Nhco-Cellustepper


Nhco-Cellustepper è un integratore appartenente alla categoria "Integratori per gli inestetismi della cellulite". E' commercializzato in Italia dall'azienda Chiesi Italia S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Nhco-Cellustepper disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nhco-Cellustepper disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nhco-Cellustepper e perchè si usa


Inestetismi della cellulite.

Indicazioni: come usare Nhco-Cellustepper, posologia, dosi e modo d'uso


Assumere 2 capsule di CELLUSTEPPER™ MATTINA la mattina, durante il pasto. Assumere 2 capsule molli di CELLUSTEPPER™ SERA la sera, sempre durante il pasto.

Descrizione e caratteristiche di Nhco-Cellustepper


CELLUSTEPPER™ MATTINA è costituito da 3 complessi: Il complesso Leptopriv costituito dagli amminoacidi L-fenilalanina e L-tirosina e dalla colina bitartrato. Il complesso TGC 550 associazione di guaranà che contribuisce al metabolismo dei lipidi e all'equilibrio del peso corporeo, tè verde che contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e pepe di cayenna. Il complesso Cellulase 7P combinazione di 7 piante tra cui il tarassaco che contribuisce alle funzioni depurative dell'organismo e al drenaggio dei liquidi corporei, la vite rossa che favorisce la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe) e l'ananas che contribuisce al contrasto degli inestetismi della cellulite. Il cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti. CELLUSTEPPER™ SERA è costituito da CLA 1000 (acido linoleico coniugato).

Solfiti.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento, nei bambini e negli adolescenti, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Non consigliato alle persone che soffrono di allergia ai salicilati. Contiene fenilalanina. Controindicato per i pazienti affetti da fenilchetonuria. Chiudere bene dopo l'apertura. Da conservare in luogo asciutto e fresco.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa