Nibal Complex

28 marzo 2024

Nibal Complex


Tags:


Cos'è Nibal Complex


Nibal Complex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di vitamine e minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Rhasis di Epifanio Gulisano S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nibal Complex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nibal Complex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Indicazioni: come usare Nibal Complex, posologia, dosi e modo d'uso


si consiglia di assumere 1 capsula al giorno accompagnata da un po' di acqua. La dose giornaliera consigliata (1 capsula) apporta 21 mcg di Ipericina. Conservare il luogo fresco e asciutto.

Descrizione e caratteristiche di Nibal Complex


Nibal complex è un integratore di Vitamina C, E, e Betacarotene con estratti vegetali di Rhodiola Rosea, Iperico e Griffonia, utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni organici di tali nutrienti.

Ingredienti


Antiagglomeranti: magnesio ossido e biossido di silicio, Betacarotene (gelatina, saccarosio, amido, olio di arachidi,tocoferolo, sodio ascorbato, ascorbil palmitato, fosfato tricalcico), acido L-ascorbico (vitamina C), Griffonia (Griffonia simplicifolia, maltodestrina da mais) semi estratto secco, Potassio fosfato, Rhodiola (Rhodiola rosea, maltodestrina) radice estratto secco, DL-alfa-tocoferile acetato (vitamina E, gelatina animale, saccarosio, amido, malto destrina, gomma arabica, ottenilsuccinato di amido e mais, biossido di silicio), Iperico (Hypericum Perforatum, maltodestrina da mais) sommità estratto secco 0,3% Ipericina.

Avvertenze e conservazione


Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perchè l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa