No Stress

20 giugno 2021

No Stress


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è No Stress


No Stress è un integratore appartenente alla categoria "Integratori tonici e ricostituenti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Vita al Top S.r.l.

Confezioni e formulazioni di No Stress disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di No Stress disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve No Stress e perchè si usa


Integratore alimentare a base di 4 estratti vegetali (Mellissa Officinalis, Rodiola, Rosea, fosfatidilserina, Griffonia simplicifolia) che favoriscono: la calma, un effetto adattogeno (adattamento allo stress), attenuano la produzione di cortisolo (l'ormone prodotto in situazione di stress che favorisce il decadimento e l'usura dell'organismo) è quindi un aiuto nutrizionale a base di principi attivi naturali da inserire nella alimentazione, in un ambito di vita sana, per chi vuole un aiuto contro lo stress e la qualità del sonno.

Indicazioni: come usare No Stress, posologia, dosi e modo d'uso


Per combattere lo stress, assumere 2 capsule la mattina con un bicchiere d'acqua. Per facilitare un sonno migliore, assumere 2 capsule un'ora prima di coricarsi.

Descrizione e caratteristiche di No Stress


Melissa Officinalis Alcune ricerche indicano che 600 mg di Melissa Officinalis hanno migliorato la percezione della sensazione di relax e di calma nei pazienti trattati.1-2 Rodhiola Rosea Alcuni ricerche scientifiche hanno dimostrato che solo 50 mg di Rodhiola Rosea hanno causato la riduzione dello stress negli studenti trattati. Un'altra ricerca ha dimostrato che 170 mg di estratto di Rodhiola Rosea sono efficaci nel diminuire la fatica indotta dallo stress. Uno studio pubblicato sul prestigioso International Journal of Sport Nutrition and Exercise Metabolism ha comprovato come 200 mg di questo estratto possano addirittura migliorare le prestazioni sportive.3-4-5 Griffonia Simplicifolia (5-htp 20%) I semi della griffonia contengono grandi quantità di 5-HTP (5-idrossitriptofano), un diretto precursore del neurotrasmettitore serotonina, che regola le sensazioni di benessere, piacere, felicità e il sonno. Uno studio ha valutato l'efficacia clinica di L-5-idrossitriptofano (5-HTP) in soggetti con alti livelli di stress. Ai partecipanti sono stati dati 60 mg di estratto di Griffonia simplicifolia al 20%. Attraverso un questionario è stato osservato un significativo miglioramento dei punteggi di stress.6-7-8-9 Fosfatidilcolina Le ricerche indicano che la Fosfatidilserina è in grado di diminuire i livelli del cortisolo, ormone dello stress dagli innumerevoli effetti negativi. Gli studi indicano che 300-400 mg di fosfatidilserina migliorano gli aspetti comportamentali, umorali e cognitivi nei soggetti trattati e hanno diminuito i sintomi di ansia e di depressione.10-11-12

Avvertenze e conservazione


Non superare le dosi consigliate, leggere le avvertenze in etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute