Noctaval Gocce

13 giugno 2021

Noctaval Gocce


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


Cos'è Noctaval Gocce


Noctaval Gocce è un integratore appartenente alla categoria "integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Biomedica Foscama Group S.p.A.

Confezioni e formulazioni di Noctaval Gocce disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Noctaval Gocce disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Noctaval Gocce e perchè si usa


Favorisce la calma e il sonno naturale

Indicazioni: come usare Noctaval Gocce, posologia, dosi e modo d'uso


Per favorire la calma: 2 ml la mattina e 2 ml la sera, in mezzo bicchiere d'acqua. Per favorire il sonno: 4 ml la sera, in mezzo bicchiere d'acqua. Il contagocce è dosato a 2 ml. Quindi ogni misurino pieno corrisponde a 2 ml.

Descrizione e caratteristiche di Noctaval Gocce


Noctaval è un integratore alimentare a base di estratto secco di radice di valeriana, utile negli stati di lieve e temporanea tensione nervosa e ti temporanea difficoltà a prendere sonno. La Valeriana Officinalis L. è la specie più conosciuta della famiglia delle Valerianaceae e da questa pianta si ottiene un estratto secco farmacologicamente attivo. A livello cerebrale, la valeriana radice estratto secco esercita un'attività calmante e favorente il sonno attraverso un'azione di tipo Gaba-energico sulla trasmissione nervosa. Nelle gocce, il gusto del prodotto è reso gradevole dalla presenza dell'aroma di vaniglia e e del dolcificante che è rappresentato dal sorbitolo.

Avvertenze e conservazione


Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Agitare prima dell'uso. Conservare in luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico

Tags:

Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
Farmaci e cure
06 giugno 2021
Notizie e aggiornamenti
Disturbi digestivi ed epatobiliari, proprietà del Boldo
I Big Data a favore della salute
Farmaci e cure
24 maggio 2021
Notizie e aggiornamenti
I Big Data a favore della salute