Nosenex

18 aprile 2024

Nosenex


Tags:


Cos'è Nosenex


Nosenex è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di minerali". E' commercializzato in Italia dall'azienda Syform S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nosenex disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nosenex disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nosenex e perchè si usa


Nosenex è particolarmente indicato a chi si alimenta in modo irregolare, con un'alimentazione carente in frutta e verdura, a chi è sottoposto ad intensa attività fisica, e vive in ambienti insalubri; è ideale anche per proteggere la pelle dal sole.

Indicazioni: come usare Nosenex, posologia, dosi e modo d'uso


Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno, a stomaco pieno.

Descrizione e caratteristiche di Nosenex


È una formulazione che contiene una straordinaria varietà di estratti altamente concentrati, completamente naturali di ultima generazione, dotati di una marcata attività antiossidante, decisamente superiore a quella espressa dalle vitamine (A, C, E). Il mondo vegetale è ricchissimo di speciali nutrienti che le piante producono per difendersi dall'aggressione di parassiti, batteri, agenti atmosferici. Queste sostanze sono oggi estraibili e rese disponibili per l'uomo. Per attività antiossidante s'intende la capacità di neutralizzare i radicali liberi che originano fisiologicamente dal metabolismo e dal contatto dell'organismo con sostanze aggressive provenienti dall'esterno. I radicali liberi sono molecole di varia natura, fortemente reattive che esercitano un'azione di tipo ossidativo verso i costituenti cellulari, causando alterazioni irreversibili e creando il terreno favorevole a molteplici patologie cronico-degenerative. L'integrazione di sostanze ad azione antiossidante aiuta a prevenire l'insorgenza di tali malattie, l'invecchiamento precoce e l'indebolimento delle naturali difese dell'organismo. Le sostanze antiossidanti sono in grado di rigenerare i sistemi di difesa endogeni, neutralizzare mutazioni da danni genetici, di proteggere le strutture cellulari contro il danno dei radicali liberi. Polifenoli da tè verde, Bio.avonoidi da agrumi, Carotenoidi e Tocotrienoli, Antocianine da arancia rossa Roc®, Luteina, Zeaxantina, Estratto di vino rosso, Lycopene e Glutatione sono in grado di rigenerare i sistemi di difesa endogeni e di proteggere le strutture cellulari contro il danno dei radicali liberi.

Ingredienti


Bio.avonoidi da agrumi (35% quercetina), Rosa canina e.s. (Rosa canina) cinorrodi tit. 70% vitamina C, Tè verde e.s. (Camelia sinensis) foglie tit. 50% polifenoli, Fruits&Greens (6%), Ginkgo biloba e.s. (Ginkgo biloba) foglie tit. 24% ginkgo.avoni, Arancia rossa estratto Roc® (10% antocianine), Acido α-lipoico, Glutatione, Vite rossa e.s. (Vitis vinifera) foglie tit. 95% polifenoli, Lycopene (6%), ZealuteinTM, Tocomax™ (20% fito-tocotrienoli/tocoferoli da olio di palma), CarosolTM (3%.tocarotenoidi), Selenio lievito, Mirtillo nero e.s. (Vaccinium Myrtillus) frutti tit. 25% antocianosidi.Agente di carica: calcio fosfato, cellulosa microcristallinaAntiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa