Nutra Pau D'Arco

16 luglio 2024

Nutra Pau D'Arco


Tags:


Cos'è Nutra Pau D'Arco


Nutra Pau D'Arco è un integratore appartenente alla categoria "Integratori rinforzanti del sistema immunitario". E' commercializzato in Italia dall'azienda Farmaderbe S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nutra Pau D'Arco disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutra Pau D'Arco disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

Descrizione e caratteristiche di Nutra Pau D'Arco


La Tabebuia è un grosso albero delle foreste piovose dell’America meridionale, tipica del Brasile, nota tra le popolazioni indigene come Pau d’Arco, Lapaco, Ipe roxo o Taheebo che da sempre ne utilizzano la corteccia per le sue molteplici proprietà. Costituisce una importante risorsa delle foreste umide in quanto il legno viene commercializzato in tutto il mondo per il notevole livello qualitativo, inoltre viene utilizzato nella fitoterapia per la capacità di migliorare la risposta dell’organismo agli stimoli esterni. Nutra Pau d’Arco è un integratore alimentare a base di estratti vegetali da sempre noti per i benefici effetti in grado di favorire le naturali difese organiche; grazie all’azione tonica si rivela utile nelle situazioni caratterizzate da un eccessivo affaticamento fisico.

Ingredienti


Pau d’arco (Tabebuia avellanedae) corteccia polvere, Pau d’arco (Tecoma curialis) corteccia e.s. 3% Naftochinoni, Idrossipropilmetilcellulosa, Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa