NutriFlor 30

25 aprile 2024

NutriFlor 30


Tags:


Cos'è NutriFlor 30


NutriFlor 30 è un integratore appartenente alla categoria "Integratori di probiotici". E' commercializzato in Italia dall'azienda Nutrigea Research S.r.l.

Confezioni e formulazioni di NutriFlor 30 disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di NutriFlor 30 disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve NutriFlor 30 e perchè si usa


Flora intestinale ridotta o compromessa; Sostegno probiotico durante o dopo la terapia antibiotica; Defedazione del sistema immunitario; Vaginiti e infezioni urinarie; Candida; Infezioni e in!ammazioni cutanee (Herpes,acne); Recupero post in"uenzale e problematiche respiratorie; Osteoporosi; Eccesso di colesterolo;

Indicazioni: come usare NutriFlor 30, posologia, dosi e modo d'uso


In caso di problemi immunitari (in"uenze, infezioni etc.), uso di farmaci e antibiotici: 1 capsula 3 volte al dì (4 volte in casi gravi), al mattino e ai pasti. In seguito, può essere suf!ciente una dose di 1-2 capsule al dì. Forma di somministrazione: capsule vegetali.

Descrizione e caratteristiche di NutriFlor 30


NutriFlor® è un potente integratore probiotico arricchito di prebiotici e attivi rimineralizzanti, per un' integrazione simbiotica, a base di quello che è considerato il più potente ceppo di acidophilus, il DDS-1. Largamente utilizzato da anni in tutto il mondo, il DDS-1 è un ceppo autoctono, originariamente prelevato dall'intestino umano e messo a coltura dalla prestigiosa equipe del Dr. Shahani dell'Università del Nebraska. Questo ceppo, resiste bene ai differenti ambienti del nostro tratto gastrointestinale e, a differenza della maggior parte degli altri ceppi, che sono termofili e prosperano a temperature attorno ai 44°C, il DDS-1 preferisce la temperatura tipica del corpo umano (37°C). Il DDS-1 ha ripetutamente dimostrato di poter attraversare indenne la barriera gastrica e di giungere vitale nell'intestino che riesce a colonizzare rapidamente, antagonizzando batteri patogeni quali l'Escherichia coli.

Ingredienti


Helianthus tuberosus L. tubero, Bamboo (Bambusa spp.) germogli e.s. (75% Silicio), microalghe Klamath RW®max (Aphanizomenon flos aquae), Lactobacillus Acidophilus Dr. Shahanìs® DDS-1 (ARS B-3208), gomma d'Acacia, EnzyMax® (maltodestrine fermentate), Lactobacillus Bulgaricus Dr. Shahanìs® DDS-14 (ATCC SD-5589), Patata polvere, Bi!dobacterium bifidum (DSM 25565), Lactobacillus Rhamnosus (DSM 25568).

Non contiene glutine.

Avvertenze e conservazione


Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.Tenere fuori dalla portata dei bambini al disotto dei tre anni. Conservare il prodotto in frigorifero.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa