Nutrigen Sod

19 aprile 2024

Nutrigen Sod


Tags:


Cos'è Nutrigen Sod


Nutrigen Sod è un integratore appartenente alla categoria "Integratori antiossidanti". E' commercializzato in Italia dall'azienda Forvit S.r.l.

Confezioni e formulazioni di Nutrigen Sod disponibili in commercio


Selezionare una delle seguenti confezioni di Nutrigen Sod disponibili in commercio per accedere alla singola scheda e visualizzare il prezzo:

A cosa serve Nutrigen Sod e perchè si usa


Nutrigen SOD è un integratore dietetico di aminoacidi solforati (Cisteina e Metionina), nutrienti ad azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi (Vitamina E, Beta-carotene, Selenio, Zinco, Rame) e Vitamine del gruppo B (Niacina, Biotina, Calcio, Pantotenato). Il prodotto è indicato per fornire un apporto supplementare alla razione alimentare giornaliera di tali nutrienti, utili nella riconosciuta attività antiossidante nonché per il trofismo dei tessuti, in particolare della cute e dei suoi annessi Capelli e Unghie. Antiossidante. Aumenta la protezione dalla disidratazione e dall'invecchiamento. Rinforza la pellicola idrolipidica. Favorisce il rinnovamento cellulare migliorandone l'elasticità e la tonicità tissutale. Migliora la circolazione capillare e l'ossigenazione dei tessuti, cute e annessi compresi. Migliora la crescita e la resistenza dei capelli.

Ingredienti


Olygopin/Picnogenol (contenuto procianidinico 67% min./metodo brevettato) Vitamina A/Beta Carotene Vitamina E/D-alfa tocoferolo acetato 50% ( naturale ) Extramel (estratto naturale di melone ricco di S.O.D. (14ui/mg-metodo brevettato), Selenio - (L-Seleniometionina), Zinco - aminochelato 20% Rame - gluconato Vitamina B3/Niacina Vitamina B5/Calcio Pantotenato Vitamina B8/Biotina L-Cisteina L-Metionina Silicio organico - da estratto secco titolato di equiseto.


Fonte: CODIFA - L'informatore farmaceutico



Farmaci e integratori:

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
Farmaci e cure
13 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Intelligenza artificiale in medicina: cosa ne pensano gli italiani?
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Farmaci e cure
09 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
One health: consumo di antibiotici diminuito in Europa
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su YoutubeSeguici su Instagram
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa